Arredare la casa in campagna
Suggerimenti per la tua casa di campagna

Arredare casa 18 nov 2018

Grandi spazi, sia interni che esterni e quella sensazione di essere perennemente in vacanza fanno della nostra casa in campagna un luogo quasi magico da arredare con gusto e con grande attenzione ai dettagli per renderla sempre confortevole.

Uno dei trend per l’arredamento del 2019 che più ci sembra congruo con una bella casa di campagna è quello che prevede la convivenza fra lo stile industriale, che tanto è stato amato quest’anno, e quello etnico.

Un accostamento strano direte voi eppure lo stilo industriale, che prevede l’utilizzo di ferro e legno non trattato si può accostare molto bene con l’etnico che nel 2019 prevede l’utilizzo quasi necessario di stoffe maculate o zebrate perché la parte “animal chic” è quella che fa la differenza!

Perché utilizzare la ceramica?
Aggiungere elementi di arredo che sappiano valorizzare gli spazi è molto importante per creare degli ambienti che rispecchino il nostro personale stile.
Un vaso, una lampada o un piatto in ceramica di Deruta fatta e dipinta a mano potrebbe essere proprio quello che state cercando perché riesce a conferire un aspetto elegante e raffinato alle vostre stanze.

Scoprite anche voi i nostri prodotti

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

outlet@ficola.it